15 de diciembre de 2007

TEMPESTIVA E QUANTO MAI OPPORTUNA LA RISPOSTA DELLA PARLAMENTARE ITALIANA ELETTA ALL'ESTERO, ON. MARISA BAFILE

"LA SUA NOTA, COME SI POTRÁ LEGGERE DI SEGUITO, DENOTA TUTTA LA SUA SENSIBILITÁ AL GRAVISSIMO PROBLEMA DEI SEQUESTRI IN VENEZUELA, PER QUESTO E PER IL SUO MASSIMO IMPEGNO A FAVORE DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO, LA RINGRAZIAMO CALOROSAMENTE..."

Caro Giovanni ,
ho letto sul tuo sito la nota che dedichi al nostro connazionale Bruno Mario D'Andrea Esposito, che è rimasto vittima della malavita organizzata. Un'altra vita stroncata, un'altra vita che nessuno potrà restituire alla sua famiglia, agli amici, a tutti noi che viviamo insieme a loro questo lutto.
Desidero esprimere le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia di Bruno Mario D'Andrea Esposito e solidarietà ai familiari di connazionali che sono ancora sequestrati.
La precarietà della sicurezza, come hai giustamente sottolineato nella tua nota, è un problema che preoccupa fortemente la nostra collettività. Come ben sai è una problematica di cui mi sono sempre occupata con grande attenzione e vorrei anticiparti che l'associazione dei parlamentari amici del Venezuela ha già messo in agenda un incontro a Roma sul tema sicurezza al quale parteciperanno anche responsabili dell'antimafia. Credo che sia importante non soltanto sottolineare in una sede istituzionale come il Parlamento la delicata situazione che vive la nostra collettività in Venezuela in materia di sicurezza ma anche favorire uno scambio di esperienza in una materia sulla quale l'Italia lavora da molti anni.
Approfitto l'occasione per ribadirti le congratulazioni per il tuo sito che è molto ricco di informazioni ed elaborato con un'ottima grafica. Mi auguro che il progetto dei giovani continui ad andare avanti con successo e invio i migliori auguri di BUONE FESTE, a te, la tua famiglia e tutti gli amici.

On. Mariza Bafile

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!