6 de enero de 2008


TORNA LA NOSTRA FRANCESCA ALDERISI... SU WWW.PRONTOFRANCESCA.IT

La nostra bellissima amica Francesca Alderisi ex-conduttrice del programma televisivo di Rai Inaternational, SPORTELLO ITALIA, dopo alcuni mesi di pausa torna con un blog dedicato agli italiani all'estero. E mi scrive:
Ciao Giovanni, scusami se rispondo con enorme ritardo alla tua e-mail di auguri per la partenza del mio nuovo progetto, ma in tutta sincerità non pensavo che avere un blog fosse così impegnativo. In questo momento purtroppo in Venezuela è accaduta una nuova tradegia e tutti noi siamo amareggiati. Desideravo informarti che ho inserito il tuo blog tra i miei link. Se ti va di mettere nel tuo il mio banner ne sarei felicissima. Poi mi sembrava utile riprendere un contatto in vista della Conferenza organizzata da voi giovani del CGIE quest'anno a Roma. Mi hanno scritto a tale proposito anche Claudio Provenzano dalla Germani e Sandra Pitronaci dall'Australia. Inutile dirti che sarei felicissima di ricevre se vi va anche vostri commenti, si parla sempre dei giovani che non partecipano ed effettivamente con mia enorme sorpresa nel mio sito i messaggi e le riflessioni arrivano solo da persone grandi. Se lo farai è preferibile che tu scriva il tuo eventuale commento al mio ultimo post e se vuoi scrivi anche il link del tuo blog . Sei il benvenuto e potrai scrivere e commentare in libertà ciò che desideri, cosí come tutti i tuoi lettori.

1 comentario:

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!