12 de agosto de 2010

VIA LIBERA DEL CRAM ALLE POLIZZE SANITARIE PER GLI ABRUZZESI IN VENEZUELA

FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI CIVILI ABRUZZESI IN VENEZUELA

COMUNICATO

Informiamo gli abruzzesi residenti in Venezuela che per interessamento della Federazione delle Associazioni in Venezuela, di recente il gruppo di lavoro preposto all’esame dei progetti riguardanti il mondo dell’emigrazione abruzzese nel mondo, (CRAM) ha stipulato la somma di 80.000 euro per l’assistenza sanitaria a favore degli abruzzesi residenti in Venezuela e che abbiano momentanee difficoltà economiche.

La cifra stanziata dovrá consentire la stipula di polizze di assistenza sanitaria solo per dotare gli emigrati abruzzesi in stato di necessitá di adeguate cure assitenziali, mediche e farmaceutiche.

Si tratta di un rinnovato segnale d'attenzione della Regione Abruzzo verso i suoi concittadini emigrati, che in Venezuela vivono un momento di particolare difficoltà.

Si prega tutti i corregionali di buona volontá di collaborare, fornendo i nominativi con relativi indirizzi delle persone aventi diritto.

Per maggiori informazioni dirigersi a

FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI ABRUZZESI IN VENEZUELA

Tel. 0261- 7436076 o 7437192 / Cell. 0414-6419188

Alle ASSOCIAZIONI CIVILI ABRUZZESI DI CARACAS, CIUDAD OJEDA, GUANARE, LA VICTORIA, MARACAIBO, MARACAY, MERIDA, PUNTO FIJO, SAN CRISTOBAL E VALERA.

AGLI AGENTI CONSOLARI DI ZONA.

Il Presidente                                                     il Segretario

Giovanni Margiotta                                             Norman Amati

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!