25 de enero de 2013

Ricardo Merlo inaugura oggi la campagna elettorale del MAIE in Venezuela‏ a Caracas

 

MOVIMENTO ASSOCIATIVO ITALIANI ALL’ESTERO

ImageProxyy.mvc

Ricardo Merlo inaugura la campagna elettorale del MAIE in Venezuela

Appuntamento con la collettività italo venezuelana a   Caracas con
i candidati Collevecchio (Camera) e Dimartino (Senato)

ImageProxy.7mvc

L'on. Ricardo Merlo
Presidente MAIE e Candidato alla Camera dei Deputati

 

Roma, 25 gennaio 2013:- L’on. Ricardo Merlo sarà oggi, venerdì 25 gennaio, a Caracas per inaugurare la campagna elettorale del MAIE in Venezuela, dove il MAIE presenta due candidati:Ugo Dimartino per il Senato e Nello Collevecchio per la Camera.

ImageProxy.mvc ImageProxy.mvcu

Il presidente del MAIE - Movimento Associativo Italiani all’Estero, insieme ai due candidati Collevecchio e Dimartino e ai coordinatori Michele Buscemi (MAIE Venezuela e Area Andina),  Johnny Margiotta (MAIE Maracaibo) e Gennaro Russo (MAIE Caracas) incontrerà la collettività italo venezuelana, i media locali e i dirigenti delle associazioni di volontariato.

Per il primo appuntamento, che si terrà oggi presso il Centro Italo di Caracas, alle 19.00, si attendono circa 500 persone.

Ricardo Merlo, presidente e fondatore del MAIE, candidato alla Camera dei Deputati nella ripartizione estera Sud America, ha dichiarato che: “Nel nostro programma la priorità è la difesa degli interessi degli italiani nel mondo, con un riguardo particolare per le categorie sociali più deboli: poi, una grande attenzione alle nuove generazioni di italiani, sia quelli che sono nati all’estero, che vogliono mantenere e rafforzare il legame con il Paese d’origine, sia quelli che nati in Italia, a causa della crisi che ha colpito il vecchio continente, si apprestano a diventare la nuova ondata migratoria. Noi del MAIE ripetiamo che gli italiani residenti all’estero sono una risorsa, sia in termini economici, che culturali e sociali, e ci impegniamo a mettere in rete le nostre associazioni, le nostre famiglie, le nostre strutture per integrare le comunità italiane nel mondo e sostenere, ancora una volta, il nostro Paese.”

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!