22 de septiembre de 2008

Cresce l’attività informativa da parte dell’Unione Siciliana Emigrati e Famiglie (USEF)

Oltre al periodico “Emigrazione siciliana”, sul sito dall’associazione nuove rubriche aggiornate in tempo reale

PALERMO - L’Unione Siciliana Emigrati e Famiglie (USEF) raddoppia lo sforzo editoriale affiancando al periodico “Emigrazione siciliana”, servizi informativi aggiornati quotidianamente, reperibili sul sito dell’Associazione all’indirizzo: www.usefinternational.org.

Se sotto la voce “giornale” è possibile consultare il periodico, sulla home page del sito aggiornamenti in tempo reale si trovano sotto le rubriche “Primo Piano” e “Cronache dalle Province”, con news da tutte le aree del territorio siciliano. “Il nuovo motto del sito – scrive in una nota il segretario generale dell’USEF, Salvatore Augello – è informazione in tempo reale. Stiamo impegnandoci in questa attività nell’intento di trasformare il giornale in uno strumento di informazione e di formazione al servizio delle comunità emigrate, ma anche al servizio degli enti locali e di quelle istituzioni, che da tempo si rapportano con l’USEF”.

Tra le novità del giornale, uno spazio dedicato ai giornalini, bollettini e pubblicazioni  varie che vengono prodotte dalle organizzazioni USEF sparse che il mondo, riprese e portate a conoscenza di tutti, perché divengano patrimonio comune. “Siamo contenti ed orgogliosi dei risultati raggiunti, - conclude Augello - che ogni giorno di più aumentano la schiera dei lettori affezionati al nostro lavoro”. (Inform)

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!