12 de abril de 2010

MUSICA ITALIANA: LE NOVITÁ DELLA SETTIMANA

Jovanotti scrive per Miguel Bosèimage

Dopo il successo dell'album "Papito", Miguel Bosè torna con "cardio" disco di inediti. "Per te" è la canzone che anticipa il disco ed è un brano firmato da Jovanotti.

image Jovanotti presenta "Baciami ancora"

L'inizio del 2010 porta già il primo regalo. E' "Baciami ancora" il titolo del nuovo singolo di Lorenzo Jovanotti che anticipa l'uscita del film omonimo di Gabriele Muccino, l'atteso seguito de "L'ultimo bacio".
“Il pezzo è nato leggendo la sceneggiatura del film – spiega Lorenzo – credo che quelli che hanno amato "L'Ultimo Bacio" ameranno "Baciami Ancora" anche di più ma non solo, è un film che può essere visto anche senza conoscere quello che è successo dieci anni fa. Un film che racconta molto di una generazione e dell'Italia di oggi. Gabriele è un maestro e questo film è il suo regalo al pubblico Italiano che lo ha lanciato nel mondo”
Il film di Muccino sarà nelle sale dal 29 gennaio.

Vasco Rossi: sto pensando a teimage

“Sto pensando a te” è uno dei tre brani inediti che fanno parte della raccolta "Tracks2" (inediti & rarità) . Le interpretazioni di Vasco spaziano dai Corvi (Sono un ragazzo di strada) a Battisti (Il tempo di morire) a Faber, "l’Amico fragile. L'inedito “Sto pensando a te” è l'ultima scritta in ordine di tempo: una canzone che Vasco non vedeva l'ora di fare ascoltare ai suoi fans.

image Fergie canta "quando quando quando"

Fergie, la voce femminile dei Black Eyead Peas, canta "quando quando quando " di Tony Renis.
In collaborazione con Will I Am, ha ottenuto una versione originale che fa parte della colonna sonora del musical "Nine", dove tra le interpreti c'è proprio Fergie.

Elisa canta con Giuliano Sangiorgiimage

"Ti vorrei sollevare" è il titolo del singolo che vede insieme Elisa e Giuliano Sangiorgi voce dei Negramaro. Il brano, che dovrebbe anticipare il nuovo album Heart, sesto lavoro della cantautrice friulana in uscita a novembre. Il brano sarà programmato da venerdì 16 ottobre.

www.capital903.com

1 comentario:

  1. BRAVO, JHONNY.... UN PO'DI MUSICA CI VUOLE SEMPRE!! PECCATO CHE LA RAI NON LA METTA NEL SUO PALINSESTO...MARIELLA (ALCI)

    ResponderBorrar

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!