21 de febrero de 2009

SPECIALE FESTIVAL DI SAN REMO 2009: GIOVANI, VINCE ARISA

SANREMO: ARISA VINCE ANCHE IL PREMIO DELLA CRITICA
Fonte: (Adnkronos) - Dopo aver vinto nella categorie Proposte, Arisa vince anche il premio della critica della 59esima edizione del Festival di Sanremo. La giovane cantante ha portato sul palco dell'Ariston il brano Sincerita' e uno stravagante look anni Venti. "Non mi aspettavo di vincere -ha spiegato Arisa nella conferenza stampa a seguito della consegna del premio Mia Martini- non mi sono mai posta il problema, io vivo le cose con molta tranquillita'. Mi sono molto concentrata sulla mia canzone e a salire sul palco". Quanto al suo abbigliamento, ha detto, "in questo momento il mio look e' piu' ricercato, ci sono persone che mi seguono. Ma ho sempre prediletto uno stile originale e buffo, pantaloni largi e occhialoni per far venire fuori il mio aspetto buffo e simpatico. Non ho un buonissimo rapporto con il mio aspetto, preferisco che venga fuori la mia simpatia". E sempre sul suo look, continua Arisa, "non mi dispiace quando mi paragonano a un cartone animato. Se dovessi scegliere fra Naomi Campbell e Calimero, scelgierei senza dubbio Calimero. Quando mi paragonano a Calimero, mi fanno un complimento bellissimo". Il nome d'arte Arisa e' un acronimo familiare. A come Antonio, il padre autista, R come lei, Rosalba, I e S, come le sorelle minori Isabella e Sabrina, e A come Assunta, la mamma casalinga. Arisa ha dedicato la vittoria alla famiglia. "Sono felice che siano partecipi anche loro di questo mio momento. Voglio che tutti sappiano che sono la figlia di un autista dei servizi pubblici e di una casalinga. E che se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutti". Il successo del festival si sta rivelando anche un successo discografico: il singolo e' da stamattina primo su I-Tunes e il suo primo album sta ricevendo molte prenotazioni.

 flecha_abajo

ARISA – SINCERITÁ

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!