Si é svolto con successo di partecipazione (venticinque i concorrenti), nel mese di Maggio, nella sala Biliardo della Casa d’Italia di Maracaibo, il Primo Torneo di Boccette “Asociación Civil Abruzzese del Estado Zulia”.
Occasione per unire intorno al tavolo verde, sotto la direzione di Giuseppe Trezza, anche i giovani di AGIV (Associazione Giovani Italiani in Venezuela), che si sono cimentati nella qualificazione per le finali che vedranno i partecipanti ai giochi FEDECIV, che quest’anno si svolgeranno a Mérida nel prossimo settembre.
Il giovane vicepresidente dell’Associazione Abruzzese Norman Amati e il dirigente Guido Sgattoni hanno consegnato il trofeo ai vincitori, dei quali il primo classificato é un giovane membro della Giunta Direttiva di AGIV, Mario Camporota, che é risultato anche miglior Bocciatore. Al secondo posto il Sr. Portillo, seguito da Gianni Lombardi.
Come si evince dalla foto, (FOTO 6) il Torneo si é concluso in grande allegria e spirito di amicizia. Ora si attendono i risultati dell’altro Torneo che designerá i finalisti definitivi che dovranno contendersi il posto nella squadra azzurra che viaggerá a Merida.
Algo he escuchado acerca de este juego, no he logrado disfrutar alguno. Admito ser ignorante de los reglamentos pero admiro su principal objetivo: La union y consolidacion de costumbres sanas y recreativas de nuestros origenes. GSC
ResponderBorrar