1 de junio de 2010

BECA DE ESTUDIO DE 450,00 EUROS

Curso de formación en turismo para italo-

venezolanos….Capacítate y viaja a Italia!

Gentile Signore/a,

La invitiamo a partecipare al Corso di formazione per "ESPERTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO ATTRAVERSO LE NUOVE TECNOLOGIE", organizzato dal Progetto OLI "Occupazione e Lavoro per Italiani all'estero", finanziato dal Ministero del Lavoro italiano.
Il termine per le iscrizioni è stato riaperto.

L'iscrizione al corso è gratuita ed è inoltre prevista una borsa di studio di 450, 00 Euro per gli studenti che raggiungeranno almeno il 70% delle presenze.
Al termine delle lezioni saranno organizzati due stage, uno presso una struttura turistica venezuelana ed uno in Italia: i costi del viaggio, del vitto e dell'alloggio in Italia saranno a carico del progetto.
Per maggiori informazioni sul progetto, visiti la seguente pagina web: http://www.eurekaitalia.net
Per iscriversi al corso occorre compilare il modulo che può trovare in allegato ed inviarlo alla seguente mail: infoprogettooli@eurekaitalia.net
Approfitti di questa opportunità unica: può specializzarsi nel campo del turismo ed effettuare senza alcun costo un'importante esperienza formativa e lavorativa in Italia.

Le candidature verranno accettate secondo l'ordine cronologico della presentazione della domanda, fino a completamento dell'aula.

Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni,

Cordiali saluti,
ECF Emerging Countries Finance S.r.l.
Progetto OLI "Occupazione e Lavoro per Italiani all'estero"

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!