19 de diciembre de 2007


OFFERTE DI LAVORO
Alla selezione possono partecipare anche gli italiani all’estero
Venti specialisti per aziende petrolchimiche della Sicilia


PALERMO - La Confindustria Sicilia informa che Vedior, tra i player mondiali dei servizi per l’impiego (http://www.vedior.it/) ha aperto in tutto il territorio nazionale, e anche fra coloro che si sono trasferiti all’estero per lavoro, la selezione di 10 disegnatori/progettisti piping, di 5 tecnologi e di 5 stress analysis, da inserire in importanti aziende che operano in Sicilia nel settore dell’engineering industriale, specialmente nelle attività petrolchimiche, e che si avvalgono della collaborazione di università e di istituti tecnici dell’Isola. I tecnici, che saranno inseriti in staff o con assunzione diretta a tempo indeterminato o con contratti di 3 mesi in rapporto interinale per valutarne la successiva assunzione, saranno impegnati in studi di progettazione di nuovi impianti industriali o di “revamping” (ristrutturazione) di processi produttivi esistenti, curando i rilievi sul campo, il disegno, la progettazione attraverso programmi specifici e le relative simulazioni.
Il contratto di lavoro applicato sarà quello metalmeccanico per la piccola industria. Questi i requisiti richiesti.
Disegnatore/Progettista piping: diploma e/o laurea in materie tecniche/scientifiche; ottima conoscenza di Autocad 2D e 3D o programmi similari, delle norme internazionali in materia di impiantistica piping; capacità tecniche per definire assonometrie di linee; supportazione di linee; lista dei materiali e piping layout non complessi; significativa esperienza nel ruolo.
Tecnologo: diploma e/o laurea in materie tecniche/scientifiche; conoscenze principali di apparecchiature e macchine, di norme di progettazione (API, ISO); esperienza nel campo della progettazione di dettaglio (redazione specifiche tecniche, data sheet, parere tecnico, controllo finale documenti/disegni); realizzazione di Hazop; significativa esperienza nel ruolo.
Stress Analysis: diploma e/o laurea in materie tecniche/scientifiche; conoscenza dei programmi specifici di linea, della selezione e dimensionamento supporti; conoscenza progettazione piping; capacità di verifica stress analysis di modelli piping complessi; significativa esperienza nel ruolo.
Per informazioni e invio curriculum vitae: Vedior – filiale di Catania – corso Sicilia, 10 – tel. 095/315230 fax 095/312838 e-mail: cinzia.bufalino@vedior.it (Inform)

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!