23 de marzo de 2008

FRANCESCA ALDERISI É ONLINE LA PRIMA PUNTATA

E' online da poche ore sul blog di Francesca Alderisi la prima puntata video di PRONTOFRANCESCA in cui i telespettatori che hanno seguito per sette anni la popolare conduttrice del programma di servizio quotidiano di Rai International SPORTELLO ITALIA, potranno finalmente avere un contatto ancora più diretto attraverso delle video telefonate. 
"Confesso di essere sinceramente emozionata di arrivare a distanza di tre mesi dalla nascita del mio progetto telematico ad inaugurare una importante novità: le telefonate in cui gli italiani all'estero non solo potranno parlare con me e raccontare qualcosa della loro vita, ma anche trattare problematiche di comune interesse alle comunità italiane nel mondo", ha detto la Alderisi. “In questi mesi sono migliaia i commenti arrivati sul blog www.prontofrancesca.it a conferma di come lo strumento telematico può diventare un prezioso collegamento virtuale attraverso il quale confrontarsi su temi di servizio, ma anche raccontare le proprie storie ed esperienze. Sono certa che il futuro della televisione sarà internet, anche se per ora il mio desiderio più grande è quello di tornare al più presto ad occuparmi degli italiani all'estero con un nuovo programma televisivo". 

2782 Ciao, come stai? Sono sempre io Francesca. Per anni sono entrata a casa tua tutti i giorni attraverso il programma di servizio di RaiInternational SPORTELLO ITALIA. Come probabilmente gia' saprai da qualche mese ho creato un sito internet per continuare ad avere uncontatto con chi mi ha seguito e voluto bene per tanto tempo. Torno a scriverti per informarti che ho preparato una sorpresa che spero ti fara' piacere: da oggi infatti inizieranno le puntate video di Pronto Francesca, durante le quali telefonero' a casa degli italiani all'estero per parlare dei temi che mi verranno suggeriti, ma anche per chiacchierare del piu' e del meno. Se desideri vedere la prima puntata sei gentilmente invitato a cliccare su www.prontofrancesca.it
Con l'occasione ti invio sinceri ed affettuosi auguri di Buona Pasquae ti invito, se desideri rispondere a questa e-mail, a farlodirettamente dal mio sito www.prontofrancesca.it cliccando su "LASCIA UN COMMENTO PER FRANCESCA".
a presto e buona visione!!
Francesca Alderisi

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!