21 de abril de 2009

Giuliana Danzè: La musica è un linguaggio universale che arriva al cuore di tutti

Nella prima edizione del programma televisivo "Ti lascio una canzone", ha partecipato una giovane che ha conquistato i cuori di molte persone per la sua forte, squisita e sorprendente voce, il suo nome è Giuliana Danzè.

Da quel momento, il nostro blog, in special modo il suo redattore Alberto "Paco", ha seguito da vicino la giovane promessa, diffondendo alcuni video e contattando Giuliana per mezzo della Sra. Lilly Fusco, fino ad ottenere in esclusiva per i lettori di "Variedad Plus" e "Giovani Venezuela" l'intervista seguente...

  • Tu pensi che il programma televisivo "Ti lascio una canzone" ti hai aperto la porta al successo? Non credo, forse mi ha dato un pò di notorietà, ma il successo è un'altra cosa.Sicuramente ho fatto un'esperienza straordinaria che mi ha permesso di imparare molto ma da qui ad arrivare al successo dovrò fare ancora tanta strada.
  • Tu sei molto giovane, hai paura del successo? Per il momento non mi pongo il problema, il mio unico obbiettivo è continuare a studiare tanto sia canto che pianoforte….quando arriverà il momento ,se arriverà ,vedremo come affronterò il successo.
  • Che tipo di canzoni ti piacciono e quali sono i tuoi artisti preferiti? Amo la musica in generale…la bella musica….amo Mina, Lara Fabian, Jennifer Hudson, Jennifer Holiday…e Whitney Houston.
  • Saresti in grado di cantare in spagnolo? Certamente una delle cose che faccio è lo studio delle lingue e infattiseguo lezioni private di inglese francese e spagnolo
  • Hai mai pensato di venire in Sud America? Magari!!!! Se mi chiamate arrivo subito…perché so che il Sud America è un paese ospitale e caloroso….mi piacerebbe molto visitarlo,oltretutto ci sono tanti italiani da quelle parti e ne approfitto per salutarli tutti….un grande abbraccio a tutti gli italiani che vivono in Sud America….
  • Un messaggio è per chi ama la musica e il lettori di Variedad Plus. La musica è tutto per me….mi da emozioni incredibili è il mio modo di comunicare con il mondo perché è un linguaggio universale che arriva al cuore di tutti….spero che un giorno anche la mia musica arrivi al cuore di tanta gente….questo è il mio sogno!

PER CONCLUDERE ALLEGO UNO DEI VIDEO DELLA BRAVISSIMA GIULIANA DANZÉ

No hay comentarios.:

Publicar un comentario

COMENTA LA NOTICIA AQUÍ...ES FÁCIL!